Il giorno 20 dicembre 2023 alle ore 16:00 verranno consegnati i 17 contributi per lo studio da 1.000,00 euro ciascuno, stanziati dai Rotary Club del Seprio con capofila il Rotary Varese 1928, a favore degli studenti iscritti al 2° anno del corso di laurea in Medicina e Chirurgia e del corso di laurea in Ingegneria per la sicurezza del lavoro e dell’ambiente presso l’Università degli Studi dell’Insubria che si sono distinti per merito e selezionati per fascia ISEE.

I beneficiari dei contributi sono stati individuati in numero di 10 tra gli studenti del 2° anno del corso di laurea in Medicina e Chirurgia e in numero di 7 tra gli studenti del 2° anno del corso di laurea in Ingegneria per la sicurezza del lavoro e dell’ambiente.

La consegna avverrà alla presenza dei Presidenti dei Rotary Club del Seprio, del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi dell’Insubria, Prof. Angelo Tagliabue e del Prof. Daniele Cassani, Direttore Generale della Fondazione Università dell’Insubria – FUI tramite la quale sono stati raccolti i contributi economici a sostegno degli studenti dell’Università dell’Insubria.